Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA18°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo

Attualità domenica 25 settembre 2016 ore 10:00

Murlo solidale con i terremotati

Tutti a pranzo in via Roma per raccogliere fondi. La risposta di Murlo alla necessità di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia



MURLO — Non poteva mancare la pasta all'amatriciana nell'appuntamento gastronomico che anche il borgo di Murlo ha voluto legare alla solidarietà per dare una mano a chi è stato colpito dal terremoto.

L'intero ricavato del pranzo, infatti, sarà devoluto alle zone terremotate con un progetto in collaborazione con gli altri comuni della Provincia di Siena. 

L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Murlo ed è organizzato da: Proloco di Murlo, Circolo Arci di Vescovado, Associazione culturale di Murlo, Pubblica assistenza Val d'Arbia – Sezione di Murlo, Misericordia della Pieve a Carli, Parrocchia di San Fortunato, Asd Vescovado, Società del cinghiale di Vescovado. Iniziativa analoga è prevista anche a Casciano di Murlo, per il 21 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno