Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 12:42

Nona tappa del Consiglio Provinciale studentesco

Un percorso regionale promosso dalla nuova Legislatura del Parlamento con l’obiettivo di collegare le varie rappresentanze studentesche della Provincia



SIENA — E' stata la scuola, l’ITTS Tito Sarrocchi, la sede del Consiglio Provinciale degli Studenti che sottolinea il radicamento del Parlamento degli Studenti e del lavoro sul territorio di Siena.

Molti gli studenti che hanno preso parola nel corso della seduta per parlare dell'attuale situazione degli edifici scolastici riscontrando numerose criticità a livello provinciale sia strutturali nell'edilizia scolastica.

Molte idee portate in aula dai ragazzi che hanno redatto un documento che raccolglie le istanze degli Istituti da presentare nel prossimo appuntamento del Consiglio Provinciale degli Studenti a Siena previsto per il 2 Aprile.

Ad aprire la seduta Eva Romagnoli, Componente per la Provincia di Siena dell’Ufficio di Presidenza del Parlamento degli Studenti che ha illustrato i progetti dell’Istituzione e alle azioni messe in campo come i 69 milioni di euro stanziati per la sicurezza delle Scuole toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità