Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica domenica 02 agosto 2015 ore 16:31

Pd: "Siena rete per le qualità del territorio"

Pd Siena Unione Comunale. Mercoledì 5 Agosto presso il circolo Pd RAVACCIANO, alle ore 18, sesto incontro della Conferenza programmatica.



SIENA — "Siena rete per le qualità del territorio".Si parlerà delle prospettive dell'economia locale, mercoledì 5 agosto alle ore 18, al Circolo PD di Ravacciano, in occasione del sesto appuntamento della Conferenza programmatica.

Interverrà Fabio Petri, Presidente di Rete Imprese, con i contributi di Valerio Montalto, della direzione generale del Comune di Bologna, e di Stefano Bartolini, docente di Economia politica nell'Università di Siena.

Accanto ai bisogni della rete dell'economia locale e delle sue piccole aziende, che nella crisi si misurano da tempo con il tema del credito e dell'innovazione, c'è il ruolo economico delle pubbliche amministrazioni e le loro esperienze innovative in materia di clausole sociali e dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per garantire la qualità dei servizi e delle opere pubbliche secondo le esigenze e le peculiarità dei cittadini e delle loro Comunità. Per recuperare alla fine un'idea di sintesi del nostro territorio, dove contesto naturale, storia, qualità delle azioni  e loro contemporaneità fanno di Siena una sorta di "California" della qualità della vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità