Cronaca giovedì 25 maggio 2023 ore 19:25
Bambino cade da un palazzo, momenti di terrore

L'incidente è accaduto a Poggibonsi dove un minore è precipitato dal secondo piano di una casa. Ricoverato con Pegaso al Mayer
POGGIBONSI — Questa mattina un bambino che pare stesse giocando con la sorellina più piccola è caduto dal secondo piano di un edificio vicino al palazzo del Comune.
Sul posto sono intervenuti dei passanti che hanno soccorso il piccolo chiedendo l'attivazione del 118 che ha inviato a Poggibonsi Pegaso. Sono intervenute anche le Forze dell'Ordini e i Vigili del Fuoco che sono entrati nell'appartamento dove era rimasta sola e in lacrime la sorellina.
Il piccolo è stato trasferito al Mayer di Firenze in condizioni molto gravi. In serata però il sindaco Bussagli ha diffuso una nota rassicurante, queste le sue parole "Abbiamo vissuto ore di apprensione per la caduta dalla finestra dell'abitazione di un nostro piccolo concittadino. Ho parlato poco fa con il babbo. Il piccolo sta bene ed è una bella, bella notizia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI