Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 19:30

Evade dai domiciliari per un torneo di biliardo

Accusato di maltrattamenti in famiglia 45enne laziale beccato in un hotel di Colle grazie al sistema allert relativo alle strutture ricettive



COLLE VAL D'ELSA — E’ evaso dagli arresti domiciliari per partecipare ad un torneo di “stecca”, ma è stato rintracciato dalla Polizia di Stato grazie al sistema di allert, installato alla Sala Operativa della Questura di Siena, per le comunicazioni di ospitalità delle strutture ricettive.

Così, i poliziotti del Commissariato di Poggibonsi hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione un italiano di 45 anni, domiciliato in provincia di Roma, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

L’uomo era stato sottoposto al provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Termini Imerese, nell’ambito di un procedimento penale, che lo vede indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia

Il 45enne, rintracciato dagli agenti senesi, alloggiava in una struttura ricettiva di Colle di Val d’Elsa ed è stato segnalato dal servizio di alert del portale alloggiati, a seguito del quale è stata verificata la sua presenza in hotel, contravvenendo quindi alle prescrizioni della misura. Professionista del gioco del biliardo con la stecca, il romano si è giustificato dicendo ai poliziotti che era evaso per partecipare, appunto, ad un torneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca