Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 18:52

Il distretto sanitario rimane senza casa

Per problemi strutturali l'edificio di via della Costituzione non è più agibile. Da domani tutte le attività sono sospese in attesa di soluzioni



POGGIBONSI — Fulmine a ciel sereno per la sanità in Valdelsa. La Zona distretto Alta Valdelsa comunica di aver disposto la chiusura del plesso del Distretto di Poggibonsi che dà su Via Monte Sabotino. Le attività previste in questa parte della struttura sono sospese ed è già stato avviato il processo di riprogrammazione presso altre sedi. 

Gli appuntamenti previsti dal 31 maggio al 6 giugno saranno riprogrammati e gli utenti saranno ricontattati per le nuove date. Per quanto riguarda il plesso che si affaccia su Via della Costituzione, le attività che vi sono ospitate proseguono in maniera regolare.
La decisione è stata presa a seguito di verifiche strutturali periodiche i cui risultati sono stati resi noti in data odierna. È stata immediatamente costituita un’unità di crisi aziendale per gestire la situazione.

I servizi sospesi in attesa della nuova collocazione sono:- Servizio Adi (Assistenza domiciliare integrata)- Punto unico di accesso- Servizi prelievi- Cup- Anagrafe sanitaria- Specialistica ambulatoriale: odontoiatria, psichiatria, cardiologia, geriatria, dermatologia, ortopedia, fisiatria, chirurgia plastica.- Consultorio- Psicologia- Ufficio protesi- Uffici amministrativi
In via eccezionale, i prelievi ad accesso libero all’ospedale di Campostaggia sono sospesi mentre quelli su prenotazione proseguiranno regolarmente.

La Zona distretto Alta Valdelsa si scusa con la cittadinanza per il disagio. Nei prossimi giorni, seguiranno comunicazioni sulla nuova organizzazione dei servizi ospitati nel plesso interessato dalla chiusura. Per informazioni, è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: 0577 994070 (Dalle 8.30 alle 17); segreteria.zonaelsa@uslsudest.toscana.it; Urp aziendale (https://www.uslsudest.toscana.it/ufficio-relazioni-con-il-pubblico/urp-siena).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità