Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali

Cronaca Martedì 03 Agosto 2021 ore 19:54

Moto contro animale, ferito 45enne

L'incidente è avvenuto verso le 18,45 in località "La Croce" a Radda in Chianti. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso de "Le Scotte"



RADDA IN CHIANTI — Torna l'incubo degli animali sulla strada. Questo pomeriggio, intorno alle 18,45, un uomo a bordo del suo motociclo ha impattato contro un quadrupede lungo la Regionale 429 in località "La Croce" a Radda in Chianti.

Nell'incidente il motociclista è finito a terra ed ha riportato diverse ferite.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 45enne al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria alle Scotte" di Siena.

Intervenuti anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Siena si piazza al secondo posto ma sono in tutto tre le città toscane nella top 10 stilata dall'Unione nazionale consumatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità