Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca mercoledì 30 ottobre 2019 ore 07:37

A 86 anni si perde nel bosco, scatta l'allarme

L'anziano ha perso l'orientamento ma aveva con sè un cellulare: è cosí riuscito ad allertare i soccorsi ma non a indicare la sua posizione



RAPOLANO TERME — E' stato ritrovato dopo alcune ore di ricerche in prossimitá di un podere abbandonato un uomo di 86 anni che aveva perso la strada durante una passeggiata in un zona boschiva.

L'uomo aveva con sè un telefono cellulare ed è riuscito ad allertare i soccorsi ma non andare indicazioni sulla sua posizione.

E' cosí scattato l'intervento di ricerca con tre squadre di Vigili del fuoco, le unitá cinofili e alcuni volontari. 

Alla fine l'anziano è stato individuato, raggiunto e recuperato. Le sue condizioni di salute sono buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno