Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA11°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 30 Ottobre 2019 ore 07:37

A 86 anni si perde nel bosco, scatta l'allarme

L'anziano ha perso l'orientamento ma aveva con sè un cellulare: è cosí riuscito ad allertare i soccorsi ma non a indicare la sua posizione



RAPOLANO TERME — E' stato ritrovato dopo alcune ore di ricerche in prossimitá di un podere abbandonato un uomo di 86 anni che aveva perso la strada durante una passeggiata in un zona boschiva.

L'uomo aveva con sè un telefono cellulare ed è riuscito ad allertare i soccorsi ma non andare indicazioni sulla sua posizione.

E' cosí scattato l'intervento di ricerca con tre squadre di Vigili del fuoco, le unitá cinofili e alcuni volontari. 

Alla fine l'anziano è stato individuato, raggiunto e recuperato. Le sue condizioni di salute sono buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tempo ancora instabile su gran parte della regione. Le zone interessate dal codice giallo emesso dalla sala operativa della protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità