Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SIENA10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Cronaca mercoledì 13 maggio 2020 ore 18:39

Incidente sulla Siena-Bettolle, chiusa una corsia

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio e ha interessato due auto e un mezzo pesante, ci sono due feriti. Traffico deviato sulla corsia di sorpasso



RAPOLANO TERME — Un tamponamento si è verificato nel pomeriggio sulla Siena-Bettolle, all'altezza di Rapolano Terme. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pesante. Feriti i due conducenti delle vetture.

Per ripristinare la sicurezza della circolazione è stata provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Siena al chilometro 29,800. Il traffico è stato momentaneamente deviato sulla corsia di sorpasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità