Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:19 METEO:SIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Cronaca Martedì 06 Novembre 2018 ore 07:30

L'auto si ferma sui binari, treni bloccati

Il guasto di un veicolo ha reso necessario fermare i convogli sulla tratta Siena - Chiusi. E' accaduto la sera del 4 novembre



RAPOLANO TERME — Un'automobile è andata in avaria sui binari all'altezza del passaggio a livello a San Gimignanello. Il fatto, accaduto la sera del 4 novembre, ha reso necessario bloccare la circolazione ferroviaria per venti minuti sulla linea Siena-Chiusi.

A liberare i binari sono stati alcuni automobilisti, che sono andati in aiuto della conducente del mezzo in avaria, spingendolo al di là della ferrovia.

La donna alla guida dell'auto ha immediatamente chiamato i carabinieri, che hanno allertato la sala gestione traffico ferroviario. Quando i militari sono giunti sul posto il veicolo era già stato spinto fuori dai binari e la circolazione ferroviaria ha potuto riprendere regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la donna ha tentato di entrare in carcere per il colloquio col marito, lo stupefacente è stato scoperto. L'uomo in escandescenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità