Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli lunedì 23 gennaio 2017 ore 16:45

Pièce emozionante al Teatro del Popolo

Sarà Lucrezia Lante della Rovere insieme ad Alessandro Haber a portare in scena al Teatro del Popolo l’ironia come chiave di lettura della vita



RAPOLANO TERME — Una pièce di grande emozione in grado di raccontare, con ironia, delicatezza e intelligenza, lo spaesamento di un uomo la cui memoria inizia a vacillare. 

È Il Padre di Florian Zeller che, con la regia di Piero Maccarinelli, arriva sul palco del Teatro del Popolo di Rapolano Terme giovedì 26 Gennaio alle 21 interpretato da Lucrezia Lante della Rovere e Alessandro Haber.

Il quarto spettacolo della stagione teatrale è la storia di Andrea, un uomo molto attivo ma che mostra i primi segni di una malattia che potrebbe far pensare al morbo di Alzheimer. Anna, sua figlia, molto legata a lui, cerca il suo benessere e la sua sicurezza. 

Magnificamente interpretata da Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere, “Il padre” si è una pièce pungente in grado di confermare come l’ironia sia spesso l’unica chiave di lettura per salvarsi dal dolore della vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità