Spettacoli domenica 01 aprile 2018 ore 00:38
Ballando con le stelle, Ciacci passa il turno

La coppia formata dal costumista senese e dal ballerino Raimondo Todaro si è qualificata per la quinta puntata del talent condotto da Milly Carlucci
ROMA — Il costumista noto senese Giovanni Ciacci è in gara al talent show di Rai Uno Ballando con le stelle insieme al ballerino Raimondo Todaro.
Nella quarta puntata del programma, in onda sabato 31 marzo, la coppia si è esibita in una Salsa sulle note di Quimbara.
A votare l'esibizione la giuria capitanata da Carolyn Smith assieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Nonostante la coppia abbia ricevuto uno zero da parte di Zazzaroni, grazie ai voti alti degli altri giudici ha ottenuto un totale di 33 punti.
I due si sono qualificati per la quinta puntata del talent condotto da Milly Carlucci.
L'esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro è visibile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI