QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 12°12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 novembre 2019

Spettacoli mercoledì 16 ottobre 2019 ore 23:45

Da Siena ai Soliti Ignoti - VIDEO

Domenico con il conduttore Amadeus ai Soliti Ignoti

Concorrente senese al game show condotto da Amadeus. Domenico ha giocato per ben 422mila euro ma non ha portato a casa il montepremi



ROMA — Domenico, artigiano edile di Siena ha partecipato ai Soliti Ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus. Obiettivo del gioco è quello di abbinare correttamente, grazie a pochi indizi, otto identità agli altrettanti "ignoti" presenti in studio.

Domenico, della contrata della Chiocciola (come lui stesso ha sottolineato mostrando la spilletta indossata per l'occasione) ha giocato nella puntata di mercoledì 16 ottobre. Nel corso della trasmissione il concorrente senese ha messo alla prova intuito e capacità d'osservazione abbinado correttamente sei delle otto identità e accumulando ben 211mila euro.

Il concorrente senese non è però riuscito nell'impresa finale, ovvero quella di abbinare l'ignoto al parente misterioso. Domenico ha scelto di non usufruire dell'esclusione automatica di quattro ignoti, potando il montepremi a 422mila euro. Purtroppo però l'intuizione del concorrente senese si è rivelata errata. Domenico ha giocato per una delle somme i più alte della storia del programma, ma non ha potuto portare a casa il montepremi.



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca