Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 12:03

Piazza di Siena sceglie un medico senese

Enrico Bonci

Il concorso ippico, giunto all'85esima edizione, è una rassegna internazionale nata nel 1922 per volontà del principe Borghese



ROMA — L'ortopedico senese Enrico Bonci è stato confermato a capo dell'equipe medica del concorso. 

Il medico dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese anche quest'anno è stato nominato per la quinta volta consecutiva.

A Roma le tradizioni equestri della città di Siena e, da quest'anno vede la collaborazione tra Coni e Federazione Italiana Sport Equestri. 

"E' per me un grande onore essere riconfermato medico del concorso più importante in Italia - afferma Enrico Bonci - per poter mettere al servizio dei più importanti cavalieri le mie competenze e professionalità"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno