Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SIENA16°25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 21 maggio 2019 ore 18:17

Scossa di terremoto nel Senese

La terra ha tremato alle 17,22. I sismografi dell'Ingv hanno localizzato l'epicentro del sisma a circa 22 Km a Sud Est di Siena



SAN GIOVANNI D'ASSO — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 è stata registrata alle 17,22 di oggi, con epicentro nel comune di San Giovanni d'Asso a una profondità di circa 2 Km.

La scossa è stata avvertita dalla popolazione ma non si segnalano danni a cose e a persone. Altre tre scosse più lievi erano state registrate nelle ore precedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori la cui posizione è legata all'attuazione del Pnrr hanno manifestato davanti a molti tribunali toscani. A loro il sostegno dell’Anm
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità