Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità Lunedì 19 Ottobre 2015 ore 13:38

Sbloccato il traffico sulla Siena-Firenze

Il traffico è tornato alla normalità tra gli svincoli di San Casciano Nord e Firenze Certosa-A1 Milano-Napoli, in direzione Siena



SIENA — Per cause ancora in corso di accertamento, due camion e un veicolo si sono tamponati. Il traffico è rimasto bloccato per un'ora ma adesso la situazione è tornata alla normalità.

Sul posto sono intervenuti il personale dell'Anas e delle forze dell'ordine per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno