Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Attualità Venerdì 31 Marzo 2017 ore 11:55

Scioperano della mensa ma nessuna sa niente

Uno sciopero che evidentemente non era stato preannunciato. Molte famiglie non erano state avvertite e i bambini hanno digiunato



SIENA — E' quello che è successo alla Scuola Peruzzi di Siena dove lo sciopero non era stato comunicato alle famiglie e alcuni bambini hanno rischiato di saltare il pranzo. Alcuni operatori  in servizio hanno preparato un pò di pasta che è stata spartita tra gli alunni per non lasciarli a digiuno.

La rabbia dei genitori è salita al momento in cui sono andati a riprendere i figli a scuola e hanno appreso la notizia.

Molte comunicazioni anche più banali vengono riferite alle famiglie con estrema celerità, sarebbe stato opportuno informare i genitori preventivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno