QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 20 novembre 2019

Cronaca giovedì 04 maggio 2017 ore 12:53

A fuoco storica pizzeria di Siena

I vigili del fuoco di Siena sono impegnati da stamani nello spegnimento dell'incendio che è divampato nel locale tecnico



SIENA — E' divampato nella prima mattinata l'incendio che ha quasi completamente distrutto la pizzeria La Locanda di Vico Alto a Siena. L'allarme è stato dato da alcune famiglie che abitano in piazza Calabria, dove si trova il locale, che alle 6,30 hanno sentito un forte odore di fumo.

Alcuni di loro si sono riversati nelle strade ed hanno avvertito immediatamente i vigili del fuoco che hanno fatto irruzione nel locale.

Un intervento non facile per loro, dal momento che le fiamme sono state generate nel sottoscala a cui si accede con una scala resa completamente incandescente.

I vigili del fuoco sono ancora a lavoro sul posto e hanno dovuto lavorare in con le bombole ad ossigeno con molta difficoltà per il fumo che ha invaso tutto Vico Alto.

Su Siena la nuvola di fumo è ancora visibile e i vigili del fuoco hanno comunque ipotizzato che si tratti di un incidente, non è considerata, al momento, l'ipotesi dolosa.



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità