Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 11:07

Cura beni urbani, Comune e privato a braccetto

L'Amministrazione ha concesso alla signora Masiero di occuparsi della manutenzione di una parte di aiuola vicino al suo negozio



SIENA — Approvato ieri, primo aprile, dalla Giunta comunale un Patto di collaborazione tra l’Amministrazione e la signora Gianna Masiero proprietaria di un’attività commerciale in via C. Cittadini, affinché possa prendersi cura di una porzione di aiuola adiacente il suo negozio.

L’accordo tra le parti durerà due anni con possibilità di rinnovo e prevede la manutenzione e l’abbellimento dell’aiuola con la piantumazione di idonee essenze, la cui altezza non deve essere da ostacolo alla visibilità per gli utenti della strada.

"Una vera forma di collaborazione attiva – ha detto l’assessore al Patrimonio Luciano Fazzi – tra i cittadini e il Comune per la cura e la rigenerazione dei beni urbani, dando così attuazione al principio di sussidiarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità