Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 08 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»

Cronaca Venerdì 13 Settembre 2019 ore 11:36

Il marito la aggredisce, le urla attirano i vicini

Incubo tra le pareti di casa per una donna costretta a subire da tempo violenze e vessazioni. Irruzione della polizia dopo l'allarme



SIENA — Una donna è stata aggredita e picchiata dal marito tra le pareti di casa. E' successo ieri nel senese. Le sue urla hanno attratto l'attenzione dei vicini che hanno allertato i carabinieri. 

Sul posto, oltre ai militari, sono arrivati i soccorritori del 118. 

La donna ha spiegato che da tempo era costretta a subire le violenze del marito. L'uomo, dopo l'intervento delle forze dell'ordine, è stato denunciato e allontanato da casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca