Sport giovedì 07 aprile 2016 ore 09:00
L' Emma Villas si arresta ai quarti di finale

Tagliata fuori dai play off da un'agguerrita Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania, che in due gare ha strappato la qualificazione in semifinale
SIENA — La Tuscania sormonta l'Emma Villas vincendo il match di questa sera per 3 set a 1.
Starting six per la squadra ospite composto da Calonico, Ottaviani, Mrdak, Monopoli, Shavrak, Esposito e il libero Bonami; per la squadra di casa formato da Scappaticcio, Majdak, Di Marco, Braga, Raffaelli, Noda Blanco e il libero Marchisio.
Il primo campionato di serie A2 dell'Emma Villas Siena termina dunque ai quarti.
"Ringrazio calorosamente tutto il pubblico di Siena. - dichiara il Presidente Giammarco Bisogno - Siamo stati accolti benissimo dalla città, dall'amministrazione comunale, dalla Mens Sana e dalle altre società sportive. Un ringraziamento speciale va anche ai nostri sponsor che ci hanno sostenuto per tutta la stagione, i quali avremo occasione di ritrovare prossimamente. Nonostante le numerose difficoltà incontrate durante l'anno i ragazzi hanno lavorato tanto e per questo desidero ringraziare anche loro, tutta la società e i tecnici. Adesso ci prenderemo qualche giorno di riposo per poi ripartire subito con la pianificazione della prossima stagione."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI