Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA7°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 15:16

Al "Bandini" quattro open day virtuali

Parte l'orientamento dedicato agli studenti in uscita dalle Medie. Gli appuntamenti tra ottobre e gennaio del prossimo anno



SIENA — L’offerta formativa dell’Istituto d’istruzione superiore Sallustio Bandini di Siena non si ferma. E per garantire a tutti gli studenti in uscita dalle classi terze delle scuole Secondarie di primo grado della provincia di orientarsi e scegliere al meglio il proprio futuro scolastico, arriva la campagna di orientamento 2022-2023 ‘Segui il tuo istinto’ con quattro Open day virtuali. 

Giovedì 28 ottobre, giovedì 18 novembre, venerdì 10 dicembre e venerdì 21 gennaio 2022 sarà possibile collegarsi on line direttamente dal sito dell’Istituto – www.istitutobandini.it - ed entrare virtualmente nelle aule dei settori di indirizzo Interior design e architettura, Sostenibile/CAT, Comunicazione visiva, Turismo, Economico sportivo, Economico 3.0. Sarà possibile scoprire tutte le opportunità che ciascun indirizzo offre, parlare con la commissione di orientamento e assistere alla presentazione della scuola. 

Gli open day si svolgeranno dalle ore 18 alle ore 19. Sul sito è disponibile anche la brochure con tutti i corsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 12 Comuni. Un terzo dei nuovi contagiati risiede nel capoluogo. Cala il numero delle persone in quarantena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca