comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Imprese & Professioni lunedì 26 settembre 2016 ore 14:52

Al via la prima StartUp Battle sul made in Italy

Promossa e organizzata da Confimprese Area vasta Arezzo-Grosseto-Siena, AssoretiPmi delegazione provinciale di Siena, Clhub e Terre Comuni



SIENA — Si svolgerà mercoledì prossimo 28 Settembre, presso l'Auditorium di Fontebecci, la prima Startup Battle di Siena.

Un nuovo format ideato da Clhub, società di internazionalizzazione, innovazione e digitalizzazione che ripropone sul territorio senese l'evento principale con sede a Cagliari. 

In pratica sette startup selezionate saranno in gara tra di loro per essere giudicate da una giuria composta da composta dai rappresentanti di Chianti Banca, Camera di commercio di Siena, Confimprese Area Vasta Ar-Gr-Si, AssoretiPmi, Clhub, Confimprese Area Vasta di Siena, Terre Comuni.

Sulla base del progetto, delle idee innovative, della possibilità di impiego di nuove risorse, la giuria selezionerà due progetti che parteciperanno alla finale in Sardegna. Una giuria nazionale ed internazionale aggiudicherà 10 mila euro per far partire il migliore progetto comprensivo di un periodo di incubazione presso la sede di Clhub a Capoterra, durante la quale potrà beneficiare di diversi servizi al fine di sviluppare la propria idea di business. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità