Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport lunedì 12 settembre 2016 ore 10:13

All'Alberino si parte con la nuova stagione

La società di Ravacciano, quest'anno, parte con un buon numero di bambini come base che spera di ampliare nel corso dell'annata 



SIENA — Con gli Esordienti a 9 2005 che hanno già iniziato la preparazione al campo di Uopini, anche per tutte le altre categorie rossonere parte la stagione 2016-2017 della Scuola Calcio G.S. Alberino con la Festa di Inizio Attività Sportiva che si terrà lunedì 12 Settembre, alle ore 17.

Le squadre rossonere ai nastri di partenza, oltre agli Esordienti a 9 2005, sono: Pulcini a 7 2006, Pulcini a 7 2007, Primi Calci a 5 2008-2009 e Piccoli Amici 2010-2011.

Da sempre, l'Alberino cerca (perché comunque tutti possono sbagliare) di insegnare il gioco del calcio attraverso il divertimento, l'educazione ed i sani principi e valori di questo sport.

Il parco istruttori è di tutta eccellenza (allenatori qualificati con patentini CONI-FIGC e UEFA B) ed avrà l'espertissimo Duccio Bellaccini che, oltre ad avere il compito di istruttore per i bambini del 2006, ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo e Responsabile Scuola Calcio per dispensare consigli e tenere sott'occhio i vari mister.

Fra le novità in cantiere nella società di Ravacciano c'è un progetto di affiliazione con una società molto importante a livello di settore giovanile che milita in Serie A e la nascita dell'Alberino Card. Questa è una carta che verrà data ad ogni iscritto ai vari corsi della società rossonera e, presentandola in determinati negozi (di cui verrà fatta una lista), il possessore della carta avrà sconti e vantaggi presso queste attività commerciali e presso la società rossonera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro