comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 12°27° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Mattarella in visita a Codogno, cantante intona l'Inno di Mameli davanti al capo dello Stato

Attualità domenica 13 novembre 2016 ore 06:30

Alle Scotte le giornate dedicate ai prematuri

Eventi ed iniziative per le famiglie. Gli incontri sono organizzati dalla UOC Terapia Intensiva Neonatale diretta dalla dottoressa Barbara Tomasini



SIENA — A Siena dal 14 al 18 Novembre in occasione della "Settiman dei bambini prematuri" anche le Scotte partecipano come centro di riferimento per province di Siena, Arezzo e Grosseto, in collaborazione con l’associazione “Coccinelle-amici del neonato”.

Lunedì 14 Novembre dalle ore 14 alle ore 19 presso le aule della formazione situate all’interno del Centro Direzionale dell’AOU Senese, un workshop di approfondimento. 

Giovedì 17 Novembre alla Biblioteca Comunale degli Intronati di Siena, nell’ambito del progetto “Nati per Leggere”, durante il quale alcune mamme racconteranno la loro esperienza in Terapia Intensiva Neonatale, per affermare il diritto di cittadinanza dei piccoli prematuri, all’interno del progetto “Ascolta la mia voce”. 

Venerdì 18 Novembre, dalle ore 14, si terrà il seminario d’Area Vasta Sud-Est sulla Prematurità in Piazzale Rosselli a Siena, dal titolo “Qualità delle cure in medicina perinatale”: responsabili dell’evento la dottoressa Barbara Tomasini, il direttore del Dipartimento Materno Infantile dell’ospedale senese Felice Petraglia e il direttore del Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda Usl Toscana sud est Flavio Civitelli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità