comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 18°31° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 17:24

Covid, nessun nuovo caso da 5 giorni nel senese

infermieri covid

Il contagio si mantiene fermo in provincia di Siena dove rispetto all'ultimo aggiornamento della Asl si aggiunge una guarigione



SIENA — Nessun nuovo caso di contagio da Covid-19 in provincia di Siena nell'arco delle ultime 24 ore. Sono cinque giorni che nel senese non si hanno nuovi tamponi positivi al Coronavirus. Il totale dei contagiati resta quindi di 432 persone. L'aggiornamento della Asl si riferisce alla situazione alle 14 di oggi. 

Anche i decessi restano fermi a 30 in tutto dall'inizio dell'emergenza: la Asl infatti non ne ha comunicati di nuovi da ieri. I guariti salgono invece di 1.

Altre due guarigioni, nel territorio della Asl Toscana Sud Est, che comprende i territori di Siena, Grosseto e Arezzo, entrambe nel grossetano, una a Roccastrada e una a Follonica. 

In tutto nella Asl Toscana sud est ci sono 170 casi in carico e tra questi 96 sono in isolamento domiciliare, 25 in ospedale, 1.247 guariti

In Toscana oggi sono 10.086 i casi di positività al Coronavirus, 4 in più rispetto a ieri (individuati a Pistoia, Firenze, Massa Carrara e Pisa) e in netto calo rispetto al precedente aggiornamento quando i casi più erano stati 12.

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 28 MAGGIO


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità