Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 17:24

Covid, nessun nuovo caso da 5 giorni nel senese

infermieri covid

Il contagio si mantiene fermo in provincia di Siena dove rispetto all'ultimo aggiornamento della Asl si aggiunge una guarigione



SIENA — Nessun nuovo caso di contagio da Covid-19 in provincia di Siena nell'arco delle ultime 24 ore. Sono cinque giorni che nel senese non si hanno nuovi tamponi positivi al Coronavirus. Il totale dei contagiati resta quindi di 432 persone. L'aggiornamento della Asl si riferisce alla situazione alle 14 di oggi. 

Anche i decessi restano fermi a 30 in tutto dall'inizio dell'emergenza: la Asl infatti non ne ha comunicati di nuovi da ieri. I guariti salgono invece di 1.

Altre due guarigioni, nel territorio della Asl Toscana Sud Est, che comprende i territori di Siena, Grosseto e Arezzo, entrambe nel grossetano, una a Roccastrada e una a Follonica. 

In tutto nella Asl Toscana sud est ci sono 170 casi in carico e tra questi 96 sono in isolamento domiciliare, 25 in ospedale, 1.247 guariti

In Toscana oggi sono 10.086 i casi di positività al Coronavirus, 4 in più rispetto a ieri (individuati a Pistoia, Firenze, Massa Carrara e Pisa) e in netto calo rispetto al precedente aggiornamento quando i casi più erano stati 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 28 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità