comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 18:52

Altri cinque tamponi positivi nel Senese

In Toscana i nuovi contagi sono 156, ma si contano anche 54 guariti in più rispetto a ieri. Nessun decesso nelle ultime 24 ore



SIENA — Nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Siena si sono registrati cinque nuovi casi di Covid-19.  L'Asl sud est segnala infatti due nuovi casi a Siena e tre a Radicondoli.

Questi invece i dati contenuti nel report regionale che fotografano la situazione in Toscana: i nuovi casi inseriti nel bollettino odierno sono 156, ma si contano anche 54 nuove guarigioni.

L'età media dei nuovi casi è di 44 anni circa e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 54 per cento è asintomatico. 3 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero. 1 caso è ricollegabile a rientri da altre regioni italiane (Trentino Alto Adige). Il 43 per cento della casistica è un contatto collegato a un precedente caso.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 14.216, ma gli attualmente positivi sono 3.156.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 701.914, 7.710 in più rispetto a ieri. Il bollettino non segnala decessi collegabili al virus nelle ultime 24 ore.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità