Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 10:32

Ancora furti alla ASL di Siena

Ancora una segnalazione giunta ai carabinieri del Comando provinciale di Viale Bracci. Un uomo è stato raggirato e derubato nell'ufficio dell ASL



SIENA — Aveva appoggiato  il portafoglio sulla scrivania dove lavora nella ASL in Pian d'Ovile, solo pochi attimi sono bastati alla donna che con estrema facilità ha sottratto circa 50 euro senza farsene accorgere. 

La donna è la stessa che alcuni giorni fa era stata denunciata da diverse altre persone, diventata ormai famosa per un giochetto banale che ha fregato diverse persone in città.

Chiedendo infatti la tessera sanitaria ai malcapitati, li costringeva ad aprire il portafogli sulla scrivania, dopo  un portapenne appoggiato accanto alla scrivania veniva fatto cadere accidentalmente. Così mentre le persone si chinavano a raccogliere il portapenne, la donna sottraeva denaro dal portafogli appoggiato sul tavolo.

La donna è una dipendete dell'ASL di Siena che è stata scoperta in realtà dai suoi superiori che hanno raccolto diverse segnalazioni di utenti che avendo avuto a che fare con lei avevano anche verificato di essere stati derubati.

Il fascicolo a carico della donna si arricchisce di ulteriori dettagli e segnalazioni che hanno portato, fino ad ora, alla decisione di interdire ogni contatto con il pubblico per la durata di un anno e c’è un giudice che la attende per qualificare e possibilmente sanzionare quei comportamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità