Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:SIENA-3°6°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 14 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attivista fermata a Brescia: «Mi hanno chiesto di spogliarmi, togliermi gli slip e fare squat»
L'attivista fermata a Brescia: «Mi hanno chiesto di spogliarmi, togliermi gli slip e fare squat»

PALIO lunedì 04 luglio 2016 ore 17:16

Animalisti all'attacco, stop al Palio d'Agosto

L'annuncio sui social network di una manifestazione animalista del Partito animalista europeo in occasione del Palio del 16 Agosto



SIENA — Già da tempo a Siena molti avevano la certezza che gli animalisti sarebbero tornati a "guastare" la Festa ai senesi in occasione del Palio.

Le misure straordinarie di controllo e prevenzione durante i giorni scorsi, messe in atto da Questura e Prefettura, avevano gli occhi puntati anche sui possibili disordini che gli animalisti annunciavano da tempo.

L'ipotesi di una massiccia rappresentanza dei rappresentati del Partito animalista europeo è diventata realtà con un annuncio mediatico postati sui social network dove si legge: ”Possiamo anticipare che abbiamo già espletato le richieste formali per l’evento del 16 Agosto pertanto confermiamo che la manifestazione antipalio a Siena è autorizzata dalla polizia di Stato, a breve i dettagli organizzativi”.

Gli animalisti avevano organizzato una manifestazione simile anche lo scorso anno, sempre ad Agosto che vide però una partecipazione piuttosto limitata rispetto alle aspettative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Una persona è stata presa in carico dai sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità