Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 24 novembre 2016 ore 12:57

Arbitro preso a calci

Momenti di forte tensione domenica scorsa durante una partita di prima categoria. L'arbitro, un giovane ragazzo di Arezzo, è stato preso a calci



SIENA — Si stata giocando la partita di Prima categoria tra Bettolle e Torrita ed è stato evidentemente per controbattere alle decisioni arbitrali che almeno un paio di giocatori della squadra del Bettole lo hanno preso letteralmente a calci e pungi al termine della gara.

Gli animi, secondo lacune testimonianze raccontate sui social network, si sarebbero surriscaldati a seguito di varie contestazioni e tre espulsioni inflitte alla squadra padrona di casa. 

Decisioni arbitrali che avrebbero permesso alla squadra ospite di pareggiare clamorosamente rimontando nel finale di gara. 

Fortunatamente sono stati i compagni di squadra a fermare in tempo la rissa e non ci sono state per questo gravi conseguenze per il giovane arbitro. 

Adesso la decisione della giustizia sportiva farà sapere quali saranno le conseguenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno