Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 18:20

"Archiviare truffa e abuso per il sindaco"

Questa la richiesta del pm per Bruno Valentini al termine delle indagini sul campo da baseball di Monteriggioni. Ma resta il falso in atto pubblico



SIENA — L'inchiesta è incentrata sul finanziamento e la costruzione dell'impianto sportivo a Castellino Scalo ai tempi in cui Valentini era sindaco di Monteriggioni.

Oggi il primo cittadino di Siena è iscritto nel registro degli indagati insieme ad altre otto persone. 

La truffa ipotizzata dalla pubblica accusa sarebbe stata messa in atto presentando alla Regione una falsa documentazione per ottenere il finanziamento del campo da baseball invece di mettere in sicurezza impianti già esistenti.

Sulla richiesta della procura dovrà pronunciarsi il giudice per le indagini preliminari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno