Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Xi, l’ora delle purghe
Trump e Xi, l’ora delle purghe

Cronaca Venerdì 10 Maggio 2019 ore 16:53

Il killer di Noemi era diretto a San Gimignano

E' questa l'ipotesi degli inquirenti dopo l'arresto del Armando Del Re, il presunto autore dell'agguato a Napoli, rintracciato lungo la Siena-Bettolle



SIENA — Armando Del Re, presunto autore della sparatoria a Napoli che ha portato al ferimento della piccola Noemi, sarebbe stato diretto a San Gimignano per andare a trovare il padre, detenuto nel carcere di massima sicurezza di Ranza.

E' questa l'ipotesi avallata dagli inquirenti dopo l'arresto dell'uomo, rintracciato e fermato all'aba di oggi in un autogrill lungo la Siena-Bettolle.

Secondo gli inquirenti Del Re sarebbe stato certo di trovare nel senese una copertura per nascondersi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 66 anni Duccio Rugani, a lungo giornalista che ha raccontato Siena in tutte le sue forme. È stato anche addetto stampa nello sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità