QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 10°11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 18 febbraio 2020

Cronaca venerdì 19 agosto 2016 ore 08:20

Sorpresi con arnesi da scasso

Due ragazzi georgiani perquisiti e denunciati dalla Polizia mentre viaggiavano a bordo di una Mercedes. Nella vettura diversi arnesi atti allo scasso



SIENA — Nell'ambito di un regolare controllo ad un posto di blocco la Polizia stradale sull'Autopalio, all'altezza di Poggibonsi ha fermato e controllato un'auto che sembrava sospetta.

I due ragazzi che guidavano, di 30 e 37 anni di origine gergiana, sono stati trovati in possesso di patente falsa. Molto nervosi al controllo hanno indotto la Polizia ad approfondire il controllo ed infatti nell'auto sono stati ritrovati, nascosti tra la tappezzeria e il portabagagli, diversi arnesi da scasso, come chiavi e cacciaviti che sono stati subito sequestrati. 

Portati in Commissariato, è stato verificato che i documenti che hanno presentato sono falsi. Entrambi i ragazzi sono senza fissa dimora e non hanno un’occupazione stabile. 

Il Commissariato ha dunque deciso di avviare le pratiche per l’emissione nei loro confronti della misura di prevenzione del divieto di ritorno nella zona.



Tag

Meloni in Senato per assistere all'intervento di Salvini su Gregoretti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità