comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 17°31° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Autostrade, De Falco: «Sono per la decadenza della concessione»

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 16:06

Arrestato due volte in una settimana

​E’ stato denunciato quattro volte e due arrestato, sempre dalla Polizia di Stato, nel giro di una sola settimana un marocchino di 27 anni



SIENA — I poliziotti sono intervenuti questa notte, a Siena in viale Bracci,in seguito ad un allarme che era scattato ad un bar in un distributore di carburante.

Per entrare all'interno del locale il ragazzo aveva sfondato il vetro d'ingresso con un vaso di fiori e aveva rubato diversi pacchetti di sigarette.

Nel rompere i vetri però il malvivente si era ferito lasciando così tracce di sangue che ovunque, i poliziotti hanno rinvenuto una maglietta nascosta dietro ad un cespuglio e poco più in là anche la refurtiva.

Il ragazzo, costretto per i numerosi tagli, si era recato nel frattempo al pronto soccorso ed è li che i poliziotti lo hanno rintracciato contattando il pronto soccorso di Siena.

E’ tuttora in corso l’udienza di convalida dell’arresto presso il Tribunale di Siena, nei confronti dello straniero, ormai conosciuto alle forze dell’ordine ed in particolare alla Polizia.

L’uomo, nel corso dell’ultima settimana, è stato dapprima denunciato per furto aggravato su autovettura, poi arrestato per tentato furto aggravato e rimesso in libertà per mancata convalida dell’arresto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità