Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:SIENA8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Lavoro venerdì 20 ottobre 2017 ore 14:58

Arriva Mattarella, sciopero sospeso al duomo

I lavoratori dell'Opera Metropolitana di Siena Onlus hanno annunciato la sospensione della loro protesta, in occasione della visita del Presidente



SIENA — Nei giorni 18, 20 e 21 ottobre, vista la presenza straordinaria in città del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, i lavoratori dell'Opera sospenderanno la loro protesta, messa in atto fino ad oggi attraverso il blocco degli straordinari.

Lo ha comunicato la Fp Cgil e la Rsu Cgil dell'Opera del duomo, come "segno di rispetto verso le istituzioni". 

Lo stato di agitazione dei lavoratori, dovuto a problemi contrattuali, era stato proclamato lo scorso primo agosto, mentre dal 18 settembre è iniziata la sospensione dagli straordinari richiesti.

La visita del Presidente Mattarella nella città del Palio è legata alla sua partecipazione al congresso dell'Associazione nazionale magistrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità