Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 14 giugno 2023 ore 13:00

Arrivano 100 nuovi infermieri per la Asl

Già iniziata la procedura per chiamare i lavoratori presenti nell'ultima graduatoria approvata. Una boccata di ossigena per la sanità



AREZZO - SIENA — La Asl Tse, per volontà della direzione aziendale, ha dato via ad una vera e propria campagna di assunzioni rivolta agli infermieri che verranno impiegati in tutti i servizi, ospedalieri e territoriali, dell’azienda. Un’operazione di ricognizione volta a garantire la continuità assistenziale nei servizi e la sostenibilità della programmazione delle ferie estive del personale dipendente e sopperire a cessazioni di rapporti di lavoro avvenute nel corso dell’anno.

Scendendo nel dettaglio, sono state assunte specifiche delibere che autorizzano l’assunzione a tempo indeterminato di 50 infermieri, di 45 infermieri a tempo determinato oltre a 10 infermieri a tempo determinato destinati specificatamente alla zona del Casentino e della Valtiberina (5 per il Casentino e 5 per la Valtiberina) dedicati alla progettualità denominata “Rete infermieristica di comunità”.

Per quanto riguarda le tempistiche e la presa di servizio le chiamate per le assunzioni a tempo indeterminato dalla graduatoria concorsuale Estar sono già iniziate e a breve inizieranno anche le chiamate dalla graduatoria temporanea recentemente approvata da Estar stimando, tenendo conto dei tempi tecnici di espletamento delle pratiche, di poter immettere in servizio i candidati che accettano l'assunzione a partire dal primo luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità