Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA16°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Spettacoli giovedì 16 marzo 2017 ore 16:01

Arrivano i sax days

​Al Franci di Siena due giorni dedicati al sassofono. Il Conservatorio senese ospita la manifestazione Siena Sax Days



SIENA — Al Franci di Siena due giorni dedicati al sassofono. Domani, venerdì 17 e sabato 18 Marzo.

Una rassegna dedicata allo strumento a fiato con un ricco programma di lezioni, masterclass e concerti con ospiti docenti ed ensemble di fama internazionale.

La manifestazione è organizzata dall’Istituto Superiore di Studi Musicali Rinaldo Franci di Siena, in collaborazione con il Conservatorio Giacomo Puccini di La Spezia e vedrà tra gli ospiti del Franci il docente spezino Marco Falaschi che oltre a curare con i colleghi senesi gli approfondimenti dedicati al sax, si esibirà in quartetto e con un ensemble di sassofoni durante i due concerti serali, dalle ore 21, ospitati dall’istituto, in Prato Sant’Agostino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno