QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 10°13° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 20 maggio 2019

Elezioni sabato 20 aprile 2019 ore 16:20

Valori si candida per la corsa a sindaco

Luca Valori

La lista civica 'Valori per Asciano' ha presentato il proprio candidato per le amministrative del 26 maggio. A breve tutti i nomi della lista



SIENA — Luca Valori correrà con una propria lista alle prossime elezioni amministrative ad Asciano. Fisico-matematico con la passione per l'astronomia e per il connubio tra scienza e arte, Valori è docente di fisica a contratto uscente presso l'Università degli Studi di Siena e lavora presso la direzione Internal Audit di Banca Monte dei Paschi.

Nei prossimi giorni saranno resi noti, si legge in una nota, i nomi della lista civica 'Valori per Asciano' che sostiene il candidato sindaco. 

“Ho deciso di candidarmi come sindaco – ha detto Luca Valori - per offrire al mio paese un alternativa alla vecchia politica. La nostra lista è giovane e trasversale e premia la diversità di età anagrafica, di competenze e impegni, in modo da rappresentare per intero i cittadini di Asciano e delle sue frazioni. L'amministrazione uscente, vincolata alle linee guida di un partito, non ha avuto i necessari margini di manovra e non ha saputo crearli, provocando problemi profondi al Paese del Garbo. Il nostro impegno cercherà di ricostruire il tessuto sociale e culturale del paese, di valorizzare le frazioni e di coinvolgere il cittadino nelle scelte dell'amministrazione, perché non debba subire in maniera passiva le decisioni più importanti, ma possa farne parte e condividerle. Abbiamo a cuore i nostri concittadini. Non rappresentiamo le solite facce”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Spettacoli