Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 15 luglio 2016 ore 17:05

Attentato a Nizza, senese salva

Antonella Tavani di Siena ha parlato alle tv locali. Era a Nizza nel momento dell'attentato. E’ ancora sotto choc per la strage



SIENA — Sono 84 i morti accertati nell'attentato a Nizza, e molti altri sono i feriti anche gravi.

Non ci sono nella lista degli italiani, almeno al momento persone della provincia di Siena rimaste coinvolte nella strage.

Antonella Tavani, residente a Siena, ma originaria della città francese era però a Nizza ieri sera ed ha vissuto quegli attimi di follia e terrore. In un'intervista rilasciata ai microfoni di RadioSiena ha parlato di una situazione anomala.

 “E’ molto difficile che camion di quella portata transitino nella Promenade des Anglai – ha dichiarato sotto choc -. Io non riesco ancora a capire come è possibile che sia arrivato fino a li”. 

“Molte delle persone presenti al momento dell'attentato sulla Promenade, come molti altri, non si sono resi conto di quello che stava accadendo. Purtroppo, ancora non riesco a rintracciare due ragazzi, a cui ho insegnato francese lo scorso anno, che ora vivono a Nizza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca