Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 09:00

Attenzione, giovedì interventi alla rete idrica

I lavori interesseranno via Duprè, Santa Caterina, San Marco e vicolo della Manna. Per informazioni c'è h24 il numero verde di AdF



SIENA — Giovedì 28 gennaio manutenzioni sulla rete idrica di Siena. Tre di queste interesseranno gli allacci dei fontanelli pubblici, mentre una è necessaria per collegare un nuovo allaccio alla rete di distribuzione.

Il primo intervento è in programma in via Duprè dalle 8,30 alle 10,30 e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nella stessa via Duprè e in vicolo del Sambuco, via della Fonte, via delle Lombarde, vicolo di San Salvatore, vicolo degli Ugurgeri e vicolo delle Pietre. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 10.30 del giorno stesso.

Sarà poi la volta di vicolo della Manna dalle 10,30 alle 12,30, con possibile stop all’acqua qui e in via Salicotto, vicolo delle Scotte, via degli Archi, via Luparello, vicolo della Fortuna, vicolo del Contradino, vicolo del Vannello e vicolo di Coda. Il ripristino è previsto alle 12.30.

Terzo intervento in via Santa Caterina dalle 14 alle 16, con eventuali temporanee mancanze di acqua in via della Galluzza e via del Forcone e ripristino salvo imprevisti alle 16.

Infine, lavori in via san Marco dalle 8.30 alle 15, con temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in tale via e in vicolo dei Monelli e via Pian dei Mantellin

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità