Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA17°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 13 marzo 2017 ore 09:09

Atti vandalici, saccheggiate le auto nella notte

Foto Facebook

I vandali hanno preso di mira le auto dei residenti parcheggiate nella zona dei Pispini. Non è il primo caso che si manifesta in città



SIENA — Tra sabato e domenica le auto parcheggiate in via dei Pispini a Siena hanno subito una serie di danni e anche furti che hanno scatenato la rabbia dei residenti.

Ad essere presa di mira la contrada del Nicchio tra le strade che comprendono piazza Santo Spirito e il museo della contrada.

Domenica mattina sono stati affissi volantini in tutta l'area dove si chiede a coloro che hanno subito un danno di sporgere denuncia firmando l'esposto di cui sono a conoscenza i vigili urbani, i carabinieri e il sindaco.

I cittadini si sono detti stanchi di questa situazione di inciviltà e insicurezza che sta regnando da qualche tempo a Siena nella parte del centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno