Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 23 novembre 2021 ore 10:30

Attiva la App delle Poste per saltare la fila

Da ieri è possibile fissare un appuntamento per recarsi all'ufficio postale. In particolare è attivo a Siena e Poggibonsi



SIENA — Da oggi, in provincia di Siena, è possibile ritirare il ticket per la prenotazione direttamente dal cellulare ed essere avvisati dall’App "Ufficio Postale" quando è il momento di recarsi all’Ufficio Postale. La richiesta del ticket è molto semplice e può essere effettuata da tutti i clienti di Poste Italiane per 2 uffici postali della Provincia, Siena centro e Poggibonsi.

Nell’App è sufficiente individuare la sede di interesse, cliccare su "prenota ticket" e poi sul tasto “mettiti in fila”. Verrà automaticamente generato un numero di chiamata che comprende l’indicazione dei clienti in attesa in quel momento e dell’ultimo numero chiamato.

Sarà il cellulare ad indicare al cliente il momento in cui avvicinarsi ed entrare nell’ufficio postale, nel pieno rispetto delle norme sanitarie del momento. L’introduzione di questo nuovo sistema di prenotazione ‘ a distanza’ conferma la vicinanza di Poste Italiane a tutti i cittadini e alle loro esigenze. Una novità che sarà molto utile per guadagnare tempo e poter velocizzare le attese ed evitare le file. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità