Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 14:18

Bando affitti, pronta ad uscire la graduatoria

Sarà possibile visionarla sul sito del Comune di Siena. Si potrà fare ricorso se la risposta sarà negativa nei modi previsti entro il 20 ottobre



SIENA — Novità per tutti coloro che hanno effettuato la richiesta per il sostegno agli affitti. In pubblicazione da domani, 6 ottobre, sull'Albo Pretorio, la graduatoria provvisoria del bando di concorso per il contributo ad integrazione del canone di locazione dell’anno 2022, consultabile anche sul sito del Comune di Siena.

A tutela del diritto alla Privacy è stato istituito un codice univoco abbinato a ciascuna domanda e riportato nella ricevuta di presentazione dell'istanza rilasciata a ogni richiedente, di conseguenza nella graduatoria non sono inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento di ciascun singola domanda.

Sarà possibile presentare ricorso avverso alla graduatoria, entro il prossimo 20 ottobre, attraverso la piattaforma informatica accessibile dal sito del Comune tramite autenticazione SPID o con l'assistenza delle associazioni convenzionate. Le istruzioni dettagliate sulle modalità di presentazione del ricorso sono riportate sulla pagina del Servizio Politiche Abitative del Comune.

Inoltre coloro che sono rientrati tra gli ammessi con “riserva” perché in possesso di un contratto di locazione non redatto ai sensi della normativa vigente e dell'Accordo territoriale 2019, potranno regolarizzarlo entro il prossimo 31 dicembre al fine di poter usufruire del contributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità