Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 24 novembre 2020 ore 10:51

Beccato in giro di notte ma era ricercato

Nei guai un 35enne della Sierra Leone. Multato anche per non aver rispettato le misure anti Covid. Operazione dei Carabinieri



SIENA — Carabinieri sempre in azione, insieme alle altre Forze di Polizia, per controllare il territorio e il rispetto delle misure anti Covid. La scorsa notte, in Banchi di Sopra militari della Stazione di Siena Centro, hanno identificato un cittadino 35enne della Sierra Leone che, alla vista dei militari, ha cercato di eludere il controllo.

Raggiunto dai Carabinieri ha tentato invano di giustificare la sua presenza in strada e, a seguito di alcune verifiche effettuate sul posto dagli uomini dell’Arma, è stato accertato che l’uomo era ricercato in quanto destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Firenze per alcuni reati in materia di stupefacenti, consumati fuori provincia.

Lo straniero, sanzionato anche per la violazione del Dpcm che ha collocato la Toscana nella cosidetta zona rossa, è stato quindi tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità