comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Cronaca martedì 24 novembre 2020 ore 10:51

Beccato in giro di notte ma era ricercato

Nei guai un 35enne della Sierra Leone. Multato anche per non aver rispettato le misure anti Covid. Operazione dei Carabinieri



SIENA — Carabinieri sempre in azione, insieme alle altre Forze di Polizia, per controllare il territorio e il rispetto delle misure anti Covid. La scorsa notte, in Banchi di Sopra militari della Stazione di Siena Centro, hanno identificato un cittadino 35enne della Sierra Leone che, alla vista dei militari, ha cercato di eludere il controllo.

Raggiunto dai Carabinieri ha tentato invano di giustificare la sua presenza in strada e, a seguito di alcune verifiche effettuate sul posto dagli uomini dell’Arma, è stato accertato che l’uomo era ricercato in quanto destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Firenze per alcuni reati in materia di stupefacenti, consumati fuori provincia.

Lo straniero, sanzionato anche per la violazione del Dpcm che ha collocato la Toscana nella cosidetta zona rossa, è stato quindi tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità