Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Sport mercoledì 30 novembre 2022 ore 10:34

Siena beffato dalla Fermana, cade per 3-2

Una partita tiratissima e ricca di gol che ha visto gli ospiti andare in vantaggio di due rete, essere recuperati e vincere al 90'



SIENA — Il Siena prova una rimonta coraggiosa ma cade sul più bello, una partita avvincente e ricca di colpi di scena ha tenuto incollati agli spalti i tifosi nonostante le temperature pungenti. La Robur prima recupera lo svantaggio e poi si fa beffare al 90'. 

Al 23' Giandonato da fuori area tira una bordata alla porta del Siena realizzando un gol che gela i padroni di casa. L'allenatore del Siena si innervosisce durante la prima frazione e l'arbitro lo spedisce negli spogliatoi.

Il secondo tempo si apre con la rete di Spedalieri al 71' che allunga la distanza della Fermana, ma i bianconeri si svegliano e con uno scatto di orgoglio sostenuti dalla curva, rifilano due gol in pochi minuti, Belloni che accorcia lo svantaggio all'80', un minuto dopo Frediani dalla distanza ristabilisce la parità. 

Quando il Siena sembra aver portato un punto a casa, la zampata di Graziano, della Fermana al 90' beffa tutti e insacca dando alla squadra marchigiana i 3 punti. Forte la delusione per i giocatori e i supporters che ormai avevano assaporato il gusto di un buon pareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della ragazza è stato rinvenuto su un tetto. Da giorni di lei non c'era più traccia, a parte la cella agganciata dal suo telefonino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità