Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:SIENA12°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 14:10

La bolletta dell'acqua arriva sul cellulare

Acquedotto del Fiora offre sempre più servizi smart agli utenti che possono gestirei i loro consumi energetici con facilità



SIENA — Facile, sostenibile, interattiva: è il nuovo modo di AdF, per informare i clienti sulle proprie utenze ovunque e da qualunque dispositivo.

Un’opportunità che il gestore invita a cogliere in questo periodo, ancora di più in virtù delle problematiche derivanti dall’attuale situazione sanitaria: la bolletta web infatti, oltre ad essere consultabile in qualunque momento e con ogni tipo di dispositivo, viene ricevuta immediatamente dopo la sua emissione, evitando il rischio che a causa di eventuali sovraccarichi sui sistemi di postalizzazione, possa arrivare in ritardo oltre la data di scadenza.

La bolletta web è oggi un mini sito facile da navigare, intuitivo, organizzato in aree tematiche per accedere in modo semplice e digitale alle informazioni sulla fattura idrica.  Offre un’esperienza di lettura agile e interattiva, è possibile controllare i propri consumi, il dettaglio dei costi in bolletta, accedere ai servizi digitali e tanto altro. Offre anche uno spazio per saperne di più sull’acqua erogata da AdF e per lasciare un commento su questo nuovo servizio.

In più, bolletta web aiuta l’ambiente perché riduce il consumo di carta e le emissioni di anidride carbonica. Inoltre, per coloro che attivano la bolletta web e anche la domiciliazione bancaria o postale, dopo un anno AdF mette a disposizione un bonus fedeltà di 5 euro una tantum, erogato in bolletta.

Per entrare nel mondo della bolletta web è sufficiente registrarsi all’area riservata MyFiora e una volta effettuato l’accesso, attivare l’apposita opzione. In alternativa, bolletta web può essere attivata anche telefonicamente, contattando i numeri di Attenzione al cliente 800 887755, attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13. Un servizio che facilita sicuramente la vita ai clienti e alle utenze commerciali, un servizio utile ed efficace per tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel Chianti nel Comune di Radda. Il ferito, un 57enne, ricoverato in gravi condizioni a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità