Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 11:02

Bonus idrico, c'è tempo fino al 20 maggio

Aperto il bando per ottenere il sostegno per il pagamento delle bollette, rivolto alla famiglie bisognose residenti nel Comune di Siena



SIENA — Torna per le famiglie senesi la possibilità di usufruire degli aiuti rivolti alle famiglie in difficoltà economiche. I residenti del Comune di Siena potranno presentare domanda per chiedere l'assegnazione  del bonus idrico esclusivamente per l'abitazione di residenza.

I requisiti richiesti per accedere sono la residenza nel Comune di Siena, la cittadinanza italiana o dell’Unione Europea, per i cittadini extracomunitari essere in possesso di regolare permesso/carta di soggiorno e della titolarità di fornitura domestica residenziale individuale coincidente con l’indirizzo di fornitura del contratto.

I beneficiari saranno inseriti in una graduatoria provvisoria e saranno collocati nella prima o seconda fascia sulla base di precisi parametri economici.

Le domande potranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, a mezzo posta certificata (Pec) al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it. Il tutto dovrà pervenire entro il termine del 20 maggio 2022 e non farà fede la data di inoltro del plico. Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Famiglia, o visionare il bando sul sito del Comune, dove sono descritte tutte le informazioni dettagliate. 

Un'iniziativa del Comune per venire incontro alle famiglie con problemi economici che non riuscirebbero altrimenti a pagare le bollette, in particolare quelle del gestore idrico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro