Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport giovedì 14 luglio 2016 ore 10:01

Braccagni alla guida della Virtus Basket

Una riconferma che tutti si aspettavano quella di coach Braccagni. Un grande percorso con la squadra con due promozioni in un solo anno



SIENA — Ha guidato e plasmato con grande carattere i suoi ragazzi. E' così che Braccagni è stato riconfermato, con la piena fiducia che in primis la squadra ripone il lui.

L'assistente sarà Edoardo Ceccarelli, giovanissimo coach di casa Virtus che potrà fare una importante esperienza da vice in un campionato impegnativo come la serie B. Riconfermati anche tutti gli altri dello staff che hanno consentito alla squadra e alla società di crescere.

“Sono felicissimo per la conferma. - ha detto Francesco Braccagni - Ne avevamo parlato già al termine della stagione scorsa, trovando subito un accordo, ma per l’ufficialità dovevamo attendere tutti i passi formali, in primis l’iscrizione al campionato, avvenuta il 7 luglio. Sono felice anche per la conferma totale di tutti i miei collaboratori. Abbiamo uno staff di primissimo livello ed era doveroso continuare tutti insieme nel percorso tracciato. Lo scorso campionato è stato eccezionale, una stagione fantastica e difficilmente ripetibile, ma per migliorarsi abbiamo bisogno di nuove sfide e quella che ci attende è senza dubbio entusiasmante. Per quanto riguarda il gruppo ripartiremo dai protagonisti della promozione. Questi ragazzi sono veramente fantastici, sia in campo che fuori, ed è un vero piacere allenarli. Insieme a loro vogliamo toglierci ancora delle soddisfazioni. Stiamo attendendo la risposta per la deroga di Zeneli e solo quando arriverà ci muoveremo per cercare un eventuale sostituto. Inseriremo comunque tutti ragazzi giovani e adatti al nostro progetto sportivo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità