Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca domenica 19 febbraio 2023 ore 14:51

Lei cade in casa, il cane dà l'allarme

Abbaiava senza sosta e così facendo ha richiamato l'attenzione dei passanti che hanno chiamato i soccorsi. La signora era riversa in bagno



SIENA — Cade in casa e il suo cane dà l'allarme abbaiando senza posa fino ad attirare l'attenzione dei passanti: è successo l'altro pomeriggio a Siena, e ad intervenire dopo la chiamata alla sala operativa della questura senese sono stati gli agenti delle volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.

Una volta nell'appartamento gli agenti hanno hanno trovato l’anziana signora, 80 anni, in forte stato confusionale, riversa sul pavimento del bagno, nell’impossibilità di rialzarsi da sola. Era caduta di mattina, e i soccorritori sono potuti arrivare solo nel pomeriggio quando dopo le 18 è stato notato il cane abbaiare infaticabilmente.

Sul posto l'automedica, anche se la donna non aveva riportato ferite evidenti e gravi. Quindi ecco a ruota i familiari, contattati nel frattempo dai poliziotti della questura di Siena. A loro gli agenti hanno affidato il bravo cagnolino dell'anziana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità