QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 7° 
Domani -5°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 10 dicembre 2018

Cronaca lunedì 08 ottobre 2018 ore 17:55

Calci e pugni in caserma

Arrestato un 24enne che prima ha cercato di entrare nell'edificio e poi si è scagliato contro i poliziotti. Due agenti al pronto soccorso



SIENA — Prima ha cercato di entrare nella caserma della polizia di via delle Sperandie, poi si è rifiutato di allontanarsi e alla richieste degli agenti di fornire i documenti ne ha aggrediti due con calci e pugni. Per questo un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

I due poliziotti, che sono poi ricorsi alle cure dei sanitari, hanno riportato lievi traumi e una prognosi di quattro giorni. 

Dopo i fatti il 24enne è stato fotosegnalato e dai controlli è emerso che che era già stato denunciato: una decina di giorni prima il giovane era stato fermato alla stazione ferroviaria per un controllo durante il quale aveva dichiarato false generalità. 

Convalidato l'arresto, il giovane è tornato in libertà. All'ufficio immigrazione è in corso la valutazione delle pratiche relative al suo permesso di soggiorno.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità